Offerta Gas

Grazie alla liberalizzazione del mercato energetico tutti consumatori, compreso i condomini con  riscaldamento e/o acqua calda sanitaria centralizzati, possono liberamente decidere da quale fornitore e a quali condizioni acquistare gas.

Il passaggio al mercato libero è facile e veloce: nessuna interruzione della fornitura, nessuna riduzione della qualità del servizio e nessuna pratica burocratica, il nuovo fornitore si occupa direttamente di tutte le pratiche necessarie al cambio.

L’offerta GAS FIX CONDOMINIO, dedicata a tutti i condomini con consumi annui inferiori ai 200.000 smc già allacciati alla rete del gas e non serviti da ENGIE, prevede:

• PREZZO BLOCCATO 24 MESI. Le parti del prezzo del gas più sensibili alle variazioni del mercato energetico sono bloccate per i primi 24 mesi.

• PIÙ TEMPO PER PAGARE LE BOLLETTE. Dalla data di emissione avrai fi no a 60 giorni per provvedere al pagamento della bolletta senza nessun extra-costo.

• PAGAMENTO SEMPLICE. Con la domiciliazione bancaria o postale (SDD), le bollette vanno in pagamento il giorno esatto della scadenza, evitando le code allo sportello e ritardi nei pagamenti

• ATTIVAZIONE GRATUITA E SENZA INTERRUZIONI. Nessun costo di attivazione e nè interventi sul contatore, garantendo continuità nell’erogazione della fornitura

 

Perché scegliere ENGIE?

ZERO PENSIERI

Scegliendo l’offerta a prezzo fisso di ENGIE è possibile stimare in anticipo la spesa energetica dell’anno.

ZERO SORPRESE 

L'offerta non prevede l’applicazione di costi di attivazione e non comporta nessun intervento sul contatore

PIÙ VALORE 

Grazie all’App e all’Area Clienti è possibile gestire la fornitura dei condomini in modo semplice e veloce

Un servizio digitale e innovativo

Dettagli dell'offerta

Condizioni economiche gas