Offerta Gas

L'offerta semplice e trasparente per ridurre gli sprechi.

L'offerta

Con l’offerta di mercato libero di ENGIE dalla data di attivazione la componente del prezzo di gas naturale più sensibile alle variazioni del mercato energetico viene bloccata per i primi 24 mesi; in questo modo il condominio è protetto da improvvise oscillazioni di mercato energetico ed è in grado di stimare in anticipo la spesa energetica dell'anno.

Al riparo per 24 mesi

Per i primi 24 mesi dalla data di attivazione della fornitura blocchiamo le parti del prezzo di gas più sensibili alle variazioni del mercato energetico. In particolare la componente di acquisto della materia prima gas definita dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) verrà sostituita dal Corrispettivo Prezzo Fisso (CPF). Le altre componenti tariffarie saranno soggette ad eventuali variazioni come definite dall’ARERA.

L’offerta è dedicata a tutti i condomini con consumi annui inferiori ai 200.000 sm già allacciati alla rete del gas e non ancora serviti da ENGIE per la fornitura gas o per il servizio di manutenzione e conduzione con assunzione ruolo 3° responsabile.

Più tempo
per pagare

dalla data di emissione avrai fino a 60 giorni per provvedere al pagamento della bolletta senza nessun extra-costo

Pagamento
semplice
 

con la domiciliazione bancaria (SDD) le bollette vanno in pagamento il giorno esatto della scadenza senza code allo sportello e ritardi nel pagamenti

Attivazione gratuita senza interruzioni 

l'offerta non prevedere l’applicazione di costi di attivazione e non comporta nessun intervento sul contatore garantendo così la continuità sull'erogazione della fornitura

Un servizio digitale e innovativo

Perché scegliere ENGIE

Puoi comunicare l'autolettura del contatore per ricevere bollette in linea con ai reali consumi dei condomini

Area Clienti e App Sempre a disposizione per gestire le forniture dei condomini in modo semplice e veloce

Bolletta digitale solo se vuoi ricevere una notifica non appena una nuova bolletta è stata emessa

Numero verde dedicato
Per qualunque tua necessità, senza costi, con un unico numero verde dedicato

Dettagli dell'offerta

Condizioni economiche gas