Efficienza Energetica
e Ambientale

Performance energetica e rispetto per l'ambiente

 

L’approccio di ENGIE all’efficienza energetica è focalizzato sulla costruzione di un percorso personalizzato e finalizzato alla riduzione dei costi, cioè al rilancio della competitività delle aziende Italiane.

Fase 1

Analisi energetica e ambientale per capire le opportunità di miglioramento

Fase 2

Soluzione di efficienza gestionale, senza investimento

Un'analisi approfondita dei processi e delle strutture dal punto di vista energetico può far emergere opportunità di saving attraverso accorgimenti gestionali che spesso sfuggono a chi è concentrato sul core business

La proposta di ENGIE per i palazzi direzionali in 4 punti:

  • Performance energetica garantita
  • Condizioni di comfort garantite
  • Performance misurate e monitorate secondo il protocollo IPMVP per garantire la massima trasparenza
  • Supporto di lungo termine

Fase 3

Soluzioni tecnologiche per efficienza energetica e ambientale. ENGIE non è legata a nessuna tecnologia specifica, pertanto garantisce che gli interventi individuati e suggeriti al cliente dipendono direttamente dalle reali esigenze identificate ed è disponibile a sostenere l’investimento con soluzioni contrattuali ad hoc.

Fase 4

Supporto nel lungo periodo attraverso la conduzione e la manutenzione degli impianti

Lascia i tuoi dati per ricevere la tua offerta
ACCONSENTO al trattamento dei dati personali per essere ricontattato
Grazie per averci lasciato i tuoi dati, un nostro consulente ti contatterà entro qualche giorno.
[x]



Cofely Italia S.p.A. (sede legale Viale Giorgio Ribotta, 31 - Roma - PIVA 01698911003), società del Gruppo ENGIE SA, in qualità di Titolare del Trattamento La informa che il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Con il Suo consenso, il Titolare tratterà, con strumenti elettronici e manualmente, i Dati per studi e ricerche statistiche e di mercato, invio di materiale pubblicitario e informativo, invio, anche elettronico, di informazioni e comunicazioni commerciali. Il consenso al trattamento dei Dati per le finalità commerciali di cui alla presente informativa è facoltativo. Tuttavia, ove non venga concesso, Cofely non potrà contattarLa come richiesto e come indicato sopra. Il consenso è revocabile in qualsiasi momento scrivendo a Cofely Italia S.p.A. via posta elettronica a privacy-ita@engie.com. I Dati saranno trattati esclusivamente da dipendenti e/o collaboratori del Titolare, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa. Inoltre, i Dati potranno essere trattati anche da società del gruppo ENGIE S.A. e/o soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del Titolare e di cui il Titolare si avvalga nell'esecuzione delle proprie attività. Tutti i predetti soggetti tratteranno i dati in qualità di Incaricati o Responsabili appositamente nominati dal Titolare.

Pagine in Evidenza