In alternativa, chiama il numero verde ENGIE 800 911 167
Attivo dalle pre 8 alle ore 22, sette giorni su sette, il numero verde gratuito ENGIE è a disposizione dei clienti per qualsiasi tipo di esigenza.
Se si tratta di una bolletta gas, prima di tutto verifica la lettura sulla quale sono basati i tuoi consumi. Se si tratta di una lettura effettiva basata su una tua autolettura o una lettura del distributore locale, confrontala con la lettura ad oggi del tuo contatore gas e se diversa, inserisci una segnalazione nell'Area Clienti magari allegando una fotografia del contatore stesso ad oggi. Se si tratta di una lettura stimata, invece, confrontala sempre con la tua lettura attuale del contatore gas: nel caso in cui la differenza tra la lettura stimata in bolletta e la lettura sul contatore sia "importante", contatta un consulente. Per scoprire di più sulla lettura stimata, consulta la pagina https://casa.engie.it/info-normativa/bolletta/come-si-calcola.
La lettura di passaggio tra fornitori viene comunicata dal distributore locale. Contattaci segnalando quale è la lettura di passaggio gas se la conosci oppure la lettura del tuo contatore gas ad oggi. Verificheremo con il distributore locale la lettura di passaggio rettificando correttamente la tua fattura ENGIE.
Probabilmente hai ricevuto una bolletta sintetica. Ecco qui tutto quello che c'è da sapere dei formati delle bollette: https://test.casa.engie.it/info-normativa/bolletta/guida-alla-comprensione. Dall'Area Clienti puoi sempre consultare il formato di dettaglio della bolletta e scaricarne una copia di dettaglio ogni volta che vuoi.
Grazie per aver scelto ENGIE come tuo fornitore di luce e gas. Se hai sottoscritto un contratto per passare dal tuo attuale fornitore ad ENGIE firmando un contratto o con una registrazione vocale, non devi preoccuparti di nulla. Stiamo comunicando al distributore locale il tuo passaggio. Non è necessario avvisare il tuo attuale fornitore: riceverà la comunicazione direttamente dal distributore compresa la lettura gas ed elettrica per inviarti l'ultima bolletta con i consumi corretti. Il passaggio di fornitore di luce e gas avviene mediamente entro due o tre mesi dalla richiesta.
Certo, puoi esercitare il diritto di ripensamento se entro i termini previsti. Clicca qui per avere maggiori informazioni. Oppure contattaci al numero verde 800 904 448, attivo dal Lunedì alla Domenica dalle 8:00 alle 22:00 (esclusi i festivi). I nostri consulenti cercheranno di capire come poter migliorare il nostro servizio per te e ti guideranno per effettuare il ripensamento o come chiudere il contratto luce e gas con ENGIE.
Per conoscere tutti i nostri prodotti e servizi, naviga all'interno del sito web nelle sezioni Offerte, Diventa Cliente. Con una realtà consolidata di più di 2'600 specialisti dell'energia e dell'efficienza energetica, ENGIE (ex GDF SUEZ) si pone sul mercato come un operatore affidabile e solido. Scopri tutto quello che c'è da sapere su ENGIE sul sito www.engie.it. Oppure chiamaci al numero 800 901 199 per parlare con i nostri consulenti e scoprire quali servizi abbiamo pensato per la tua casa.
I nostri consulenti sono a disposizione per darti informazioni di dettaglio sui nostri prodotti e servizi. Scegli qui sopra l'area di interesse tra gas, luce e servizi di manutenzione per la tua caldaia. Un nostro consulente sarà pronto a risponderti telefonicamente, via chat e su Facebook. E se vuoi, chiedi di essere richiamato.
Ci dispiace sapere che qualcosa non è chiaro o è andato storto. Siamo a completa disposizione per ascoltarti e capire come migliorare il nostro servizio. Contattaci con il canale che preferisci e cercheremo di risolvere qualsiasi dubbio in breve tempo, prendendo in carico le tue segnalazioni.
Accedi alla pagina di Manutenzione Caldaia, ad esempio, e clicca su "Ti richiamiamo". Un nostro consulente ti richiamerà sul tuo numero di telefono per darti tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi, prezzi e condizioni di servizio.