Riqualificazione centrale termica

Il riscaldamento è la voce di costo principale nel bilancio economico di un condominio; per contenere tale spesa è importante provvedere alla riqualificazione della centrale termica massimo ogni 15 anni.

Sostituendo una vecchia caldaia con una nuova tecnologia non solo si ottengono dei rendimenti termici molto più alti, con una significativa riduzione della spesa energetica, ma si aumenta anche il livello di sicurezza dell’impianto, per la tranquillità di tutti i condòmini.

Inoltre, grazie alle maxi-detrazioni previste dal Superbonus 110%, potrai sostituire il tuo vecchio impianto praticamente a costo zero.

Le soluzioni ENGIE

Grazie alle nostre soluzioni puoi accedere al Superbonus 110%

Caldaia a condensazione
Caldaia a condensazione

Le caldaie a condensazione utilizzano una tecnologia avanzata che permette di recuperare parte del calore contenuto nei gas di scarico, sotto forma di vapore acqueo, consentendo un migliore rendimento del combustibile.

Fino al 20% in meno di energia consumata 

Pompa di calore
Pompa di calore

Le pompe di calore sono impianti che permettono di riscaldare, raffrescare, deumidificare e filtrare l’aria. Si tratta di una tecnologia ad elevata efficienza e, nello stesso tempo, rispettosa dell’ambiente perché basata principalmente sull’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, inesauribili e pulite.

Fino al 50% in meno di energia consumata

Perché scegliere ENGIE?

ZERO PENSIERI
ZERO PENSIERI

ENGIE effettua gratuitamente l’analisi energetica del condominio per individuare la tecnologia ottimale per ogni esigenza

ZERO ANTICIPO
ZERO ANTICIPO

ENGIE acquista il valore del credito d’imposta derivante dai lavori di riqualificazione e dilaziona la quota residua tramite un contratto di Servizio Energia Plus

Più garanzie
PIÙ GARANZIE

Tutte le tecnologie installate da ENGIE sono garantite fino a 10 anni