Manutenzione Centrale Termica
Manutenzione Centrale Termica
Per mantenere ai massimi livelli le performance energetiche degli impianti di riscaldamento centralizzato è indispensabile provvedere puntualmente alla sua manutenzione.
È possibile delegare tale attività alla figura del c.d. «terzo responsabile» che si occupa della manutenzione ordinaria e preventiva, del contenimento dei consumi energetici nonché della sicurezza dell’impianto.
Per mantenere ai massimi livelli le performance energetiche degli impianti di riscaldamento centralizzato è indispensabile provvedere puntualmente alla sua manutenzione.
È possibile delegare tale attività alla figura del c.d. «terzo responsabile» che si occupa della manutenzione ordinaria e preventiva, del contenimento dei consumi energetici nonché della sicurezza dell’impianto.
Perché scegliere ENGIE?
ENGIE garantisce un servizio di pronto intervento e reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7
L’attività di manutenzione è effettuata da personale altamente specializzato e sempre presente sul territorio
Grazie all’attività di conduzione della centrale termica ENGIE garantisce un’ottimizzazione dei consumi e una riduzione delle emissioni inquinanti
Le soluzioni ENGIE
Servizio Classic
Il servizio comprende quanto previsto dalle vigenti leggi in materia di uso razionale dell’energia, di sicurezza e salvaguardia dell’ambiente, in particolare:
- • Manutenzione e conduzione ordinaria e preventiva
- • Messa a punto prima della stagione invernale mediante prova di funzionamento e accensione
- • Analisi fumi di combustione della caldaia comprensiva della relativa certificazione
- • Messa a riposo dell’impianto e pulizia generatore
- • Assunzione del ruolo di Terzo Responsabile
Durata: 1 anno.
Servizio Premium
Il comprende tutto quanto previsto dal Contratto Classic, ma offre molti più vantaggi:
- • Prezzo bloccato per tre anni allo stesso costo del contratto Classic
- • Installazione gratuita del sistema di telecontrollo per ridurre al minimo il rischio di fermo impianto e anomalie nei consumi
- • Priorità nella gestione delle richieste di intervento relative alla centrale termica, garantendo l’arrivo del tecnico entro 2 ore dalla chiamata
Durata: 3 anni.