Manutenzione Centrale Termica

Manutenzione Centrale Termica

Per mantenere ai massimi livelli le performance energetiche degli impianti di riscaldamento centralizzato è indispensabile provvedere puntualmente alla sua manutenzione.

È possibile delegare tale attività alla figura del c.d. «terzo responsabile» che si occupa della manutenzione ordinaria e preventiva, del contenimento dei consumi energetici nonché della sicurezza dell’impianto.

Per mantenere ai massimi livelli le performance energetiche degli impianti di riscaldamento centralizzato è indispensabile provvedere puntualmente alla sua manutenzione.

È possibile delegare tale attività alla figura del c.d. «terzo responsabile» che si occupa della manutenzione ordinaria e preventiva, del contenimento dei consumi energetici nonché della sicurezza dell’impianto.

Perché scegliere ENGIE?

ZERO PENSIERI

ENGIE garantisce un servizio di pronto intervento e reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

ZERO SORPRESE

L’attività di manutenzione è effettuata da personale altamente specializzato e sempre presente sul territorio

PIÙ EFFICIENZA

Grazie all’attività di conduzione della centrale termica ENGIE garantisce un’ottimizzazione dei consumi e una riduzione delle emissioni inquinanti

Le soluzioni ENGIE

Servizio Classic

Il servizio comprende quanto previsto dalle vigenti leggi in materia di uso razionale dell’energia, di sicurezza e salvaguardia dell’ambiente, in particolare:

  • • Manutenzione e conduzione ordinaria e preventiva
  • • Messa a punto prima della stagione invernale mediante prova di funzionamento e accensione
  • • Analisi fumi di combustione della caldaia comprensiva della relativa certificazione
  • • Messa a riposo dell’impianto e pulizia generatore
  • • Assunzione del ruolo di Terzo Responsabile

Durata: 1 anno.

Servizio Premium

Il comprende tutto quanto previsto dal Contratto Classic, ma offre molti più vantaggi:

  • • Prezzo bloccato per tre anni allo stesso costo del contratto Classic
  • • Installazione gratuita del sistema di telecontrollo per ridurre al minimo il rischio di fermo impianto e anomalie nei consumi
  • • Priorità nella gestione delle richieste di intervento relative alla centrale termica, garantendo l’arrivo del tecnico entro 2 ore dalla chiamata

Durata: 3 anni.